Finalmente! Ci Sono Stato ha una sezione video!

in viaggio con Ci Sono Stato in Italia
torna alla mappa

Per poter sognare ancora meglio, per viaggiare davvero in tutto il mondo, supportati anche da video: un grande passo per il nostro sito!Era da tempo che attendavamo con ansia di poter dare l'annuncio: sì, ci siamo anche noi, da oggi abbiamo i nostri video - viaggi!
Non è stato semplice, sia dal punto di vista tecnico che da quello logistico; era tuttavia un progetto al quale tenevamo in maniera particolare, consci che l'evoluzione continua e spesso turbinosa del mondo del web va seguita e monitorata con costante attenzione.
Sappiamo di avere una Community numerosa e "fedele"; proprio per questo desideravamo dare a tutti voi la possibilità di interscambiare le proprie esperienze di viaggio anche utilizzando il sistema più immediato ed in voga del momento: il video.
Ci Sono Stato continuerà ad essere essenzialmente un sito di racconti di viaggio, quelli a cui siamo abituati, a volte semplici ed a volte emozionanti quasi come un buon libro, scritti e raccontati con stili diversi che rispecchiano la personalità di chi scrive.
Non rinneghiamo certo il nostro passato, la linea continuerà ad essere quella.
Semplicemente vogliamo offrirvi di più, dare a tuttti un altro mezzo per raccontare il mondo dei viaggi e, a chi ci segue da tanto tempo, la possibilità di ampliare i propri orizzonti mediante i contenuti dei video che proporremo settimanalmente, così come facciamo da tempo con i diari di viaggio.
Ci Sono Stato quindi, non cambia; semplicemente cerca di evolversi e migliorare, supportato in questo dallo stimolo della passione che ha un unico, potente, grande motore in tutti voi, la nostra community.
Da oggi troverete in home page, proprio in testa, la sezione video viaggi: iniziamo questo cammino con tre brevi video che spaziano dalla Scozia, al Perù, alle Seychelles.
Naturalmente contiamo come sempre sul vostro supporto e presto vi daremo spiegazione su come fare a rendere fruibili i vostri contenuti multimediali.
Ed ora, bando a tutti i discorsi: BUONA VISIONE e, mi raccomando, tenete accese le casse!

Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Seguici su Facebook